Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Storie&Personaggi – Jenia Grebennikov racconta la sua carriera e parlando dell’Italia dice: “… una cosa è certa: tornerò”

Sir Safety Conad Perugia vs Itas Trentino Semifinale Del Monte® Supercoppa, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Superlega presso Eurosuole Forum Civitanova MArche IT, 1 novembre 2019. Foto: Michele Benda per VolleyFoto.it [riferimento file: 2019-11-01/ND5_0922]

Il due volte campione olimpico Jenia Grebennikov, sta ripercorrendo la sua carriera di pallavolista, sul suo profilo di x.com. Oggi ha parlato dell’avventura in Italia durata 6 stagioni ed ha chiuso ed ha chiuso con una frase che può anche essere presa come una promessa: “…una cosa è certa: tornerò”

Il richiamo dell’Italia ”
Dopo due stagioni in Germania, ho realizzato un sogno da bambino: giocare in Italia, uno dei migliori campionati al mondo. Dalla mia prima stagione sono entrato in una squadra con giocatori leggendari.
Sei stagioni, tre club e un’atmosfera incredibile in ogni fase. La prima volta che sono arrivato sono rimasto trasportato dall’atmosfera della sala e dai cori dei tifosi. L’entusiasmo intorno alla pallavolo era pazzesco!
Il Covid ha rovinato le ultime due stagioni con restrizioni nelle sale, ma una cosa è certa: tornerò.

Exit mobile version