Pallavolo SuperLega – Verona Volley chiude seccamente sui fatti di Civitanova: “La proprietà, la società e l’allenatore sono determinati a perseguire gli obiettivi sportivi prefissati da conseguire insieme”
Inevitabile, nonostante la premessa dell’Ufficio Stampa di Rana Verona, che all’inizio della classica conferenza pre partita di Rado Stoytchev, sia arrivata una domanda su quanto accaduto nei giorni scorsi per il comportamento del tecnico bulgaro nel post della gara con Civitanova, che ha portato ad un comunicato di scuse del club veneto e dell’allenatore.
La discussione che ha visto protagonista Stoytchev nelle Marche ha fatto si che in questi giorni si parlasse a lungo dell’accaduto, e che sui media locali e specializzati uscissero delle ipotesi di separazione. Oggi l’ufficio stampa ha diffuso a margine del comunicato di presentazione della sfida con Modena Volley, in maniera chiara la volontà della società veneta di continuare ad avere Stoytchev in panchina: “Durante la conferenza stampa è stata posta al coach una domanda su quanto accaduto a Civitanova. -scrive l’ Ufficio Stampa del club – Queste le sue dichiarazioni: “Su questo argomento rinnovo le mie scuse per il mio comportamento sbagliato e non ho altro da aggiungere a quanto ho già dichiarato la scorsa settimana”. Il Club si richiama alla nota mandata la scorsa settimana e alle dichiarazioni del coach. “La proprietà, la società e l’allenatore sono determinati a perseguire gli obiettivi sportivi prefissati da conseguire insieme”.
E crediamo che sia giusto così.
Foto di Michele Benda