x

x

Pallavolo Iran – Roberto Piazza a Teheran per la firma del contratto e un incontro ufficiale con il Presidente federale Seyyed Milad Taghavi

Il nuovo allenatore della nazionale maschile iraniana, l’italiano Roberto Piazza, è arrivato questa mattina a Teheran per un incontro di persona con il presidente della Federazione Seyyed Milad Taghavi, per la firma ufficiale dell’accordo di cooperazione e la partecipazione a una conferenza stampa.
Secondo quanto riferito dal Dipartimento delle Comunicazioni della Federazione di Pallavolo iraniana, Robert Piazza, al suo arrivo è stato accolto da Amir Khoshkhabar, responsabile della nazionale, e Mohsen Baradi, capo della le cerimonie della federazione.

Nell’incontro faccia a faccia con Seyyed Milad Taghavi, è stata fatta la pianificazione finale per gli eventi e le attività della squadra iraniana nazionale nel prossimo anno. Il tecnico italiano ha fatto una visita alle strutture di pallavolo dell’Iran, ha apposto la firma sotto il contratto, e poi partecipato alla conferenza.
Insieme all’allenatore di Parma è arrivato a Teheran anche Tomaso Totolo, che svolgerà il ruolo di secondo allenatore della nazionale iraniana per coordinare ed organizzare il programma stagionale.

(Fonte e Foto: Volleyball.ir)