Pallavolo Challenge F – SMI Roma tra te e le semifinali ci sono solo 2 set, Cuccarini: “Una partita importante per la storia del Club”
Appuntamento con la storia per la SMI Roma Volley, che si trova ad un passo dal raggiungimento della sua prima semifinale in una coppa europea. Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20:00, al Palazzetto dello Sport di Roma, le Wolves ospiteranno le belghe dello Charleroi Volley nella gara di ritorno dei Quarti di Finale di CEV Challenge Cup 2025. Forti del 3-0 (25-15, 25-14, 25-18) con il quale due settimane fa hanno espugnato lo Spiroudome nella sfida di andata, le giallorosse dovranno vincere almeno due set davanti ai propri tifosi per aggiudicarsi uno storico passaggio del turno.
“Contro lo Charleroi sarà una partita molto importante per la nostra stagione e per la storia del Club. Ripartiremo dal 3-0 a nostro favore ma in Europa niente è scontato. Sarà importante riuscire a ripetere una prestazione di alto livello, come quella dell’andata per poterci approcciare con maggiore serenità alle prossime sfide di campionato” ha dichiarato alla vigilia il tecnico giallorosso Giusepp Cuccarini.
Foto di Morris Paganotti