x

x

Pallavolo Champions F – Santarelli: “Developres formazione pericolosa, ci vorrà una prestazione consistente da parte nostra”

Dopo il convincente successo di Scandicci e sulla scia delle 30 vittorie consecutive, l’A.Carraro Imoco Conegliano scenderà in campo domani, alle 20.30 al Palaverde, contro le polacche del Developres Resovia per l’ultimo confronto della Pool A di CEV Champions League. Una sfida, in diretta DAZN, Sky 258 e NOW, molto importante perché decreterà di fatto il primo posto nel girone, che consentirà non solo di evitare i Playoff ma anche una posizione privilegiata negli accoppiamenti dei Quarti di Finale. Finora le campionesse in carica hanno vinto tutte le cinque partite con un solo set perso, nel 3-1 dell’andata proprio con il Resovia, mentre le polacche sono al secondo posto con 4 vittorie e 1 sconfitta.

Squadra al completo per Daniele Santarelli: “Con Scandicci abbiamo giocato una bellissima partita, qualche imperfezione nel primo set, ma per il resto sono soddisfatto dell’approccio e del rendimento della squadra. E’ stata solo una partita di regular season, penso che con loro ci troveremo anche più avanti nella stagione, quindi non ci esaltiamo perchè secondo me il divario con le toscane non è quello visto sabato, ma certamente noi abbiamo affrontato questo match meglio di loro e questo ci dà molta convinzione e fiducia. Ora siamo impegnate nella preparazione al delicato match di Champions domani con Resovia, Abbiamo visto all’andata la pericolosità di questa formazione, hanno tante giocatrici forti con esperienza internazionale e talento, è un team di spessore e ci vorrà una prestazione consistente da parte nostra. Vogliamo chiudere bene il girone ed esprimerci ai massimi livelli di fronte al nostro pubblico, perchè vogliamo un buon piazzamento nella griglia dei quarti e per ottenerlo dovremo uscire con il miglior risultato possibile.”