x

x

Pallavolo Mercato – Colpo di scena nella vicenda Danesi: la capitana azzurra resta a Milano

Nel giro di un paio di settimane Anna Danesi (protagonista ieri sera nella puntata di Zelig) è andata ad Istanbul ed è tornata. Una semplice battuta per raccontare il dietrofront che secondo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport ha fatto la capitana delle Azzurre d’oro: “Vado, no resto. Oltre al successo, ieri Milano aveva da festeggiare anche il colpo di scena nella vicenda Danesi. Il club era pronto a salutare la capitana della Nazionale lusingata da una importante offerta proprio proveniente dal Vakifbank. La società aveva già iniziato a sondare il mercato per trovare una sostituta, ma all’ultimo Anna ha deciso di continuare a vestire la maglia della Numia”.

La notizia della partenza di Danesi era stata la stessa rosea ad anticiparla, dopo che il web aveva già dato per fatta la sua conferma alla Vero Volley, con le altre campionesse olimpiche che giocano nella squadra della presidente Marzari.
Non c’è nulla da stupirsi, il mercato soprattutto quando ancora è ufficialmente fermo è fatto così partenze e ripensamenti sono all’ordine del giorno.