Pallavolo Stati Uniti – Jordan Larson lascia il ruolo da assistente allenatore dell’Huskers Nebraska
John Cook, primo allenatore del Nebraska, ha annunciato lunedì che Jordan Larson dopo due stagioni ha deciso di abbandonare il suo ruolo da assistente allenatrice.
“Dopo l’ultima stagione, Jordan Larson mi ha informato che aveva deciso di non far più parte del nostro team” ha affermato Cook “Sebbene sia deluso dal fatto che non la avremo più nello staff, sono grato a Jordan per tutto ciò che ha fatto per noi in queste ultime due stagioni”.
Larson, leggenda della pallavolo del Nebraska e della Nazionale femminile degli Stati Uniti, si era unita allo staff di allenatori degli Huskers a tempo pieno nel giugno 2023. Bilanciando il suo ruolo di assistente allenatrice con gli impegni per le Olimpiadi e la sua carriera da giocatrice professionista, aveva avuto, secondo Cook, un impatto significativo sulla squadra. “Non è stato facile per lei bilanciare le Olimpiadi e una carriera da giocatrice professionista allo stesso tempo. Ma ha dato tutto quello che aveva alle nostre giocatrici e al programma di pallavolo del Nebraska, e ci mancherà.”
Visualizza questo post su Instagram