x

x

Pallavolo Turchia – Lo Zeren sta infiammando il mercato della Sultanlar Ligi: ingaggiata Aleksic, Malinov resta sino al 2026

Lo Zeren Spor di Ankara in primo piano sui media turchi, per la gran mole di notizie che riguardano il suo mercato in vista della prossima stagione. Questa mattina su ajansspor.com è dato per certo l’accordo raggiunto con la 2 volte campionessa del mondo serba Maja Aleksic, quest’anno ottima protagonista della nostra serie A1 femminile con la maglia azzurra dell’Igor Novara.

Nel frattempo il club della capitale che sembra ottenuto una wild card per giocare nella prossima Champions League, come riportano i media locali, ha provveduto a rinnovare con la nostra Ofelia Malinov (per una stagione così come con Mihajlovic) e con Uzelac (che invece ha firmato un nuovo contratto sino al 2027).
Come avevamo già sottolineato ieri il martello della nazionale di Daniele Santarelli Saliha Sahin, arriverà ad Ankara dal Besiktas. Sempre lo Zeren sarebbe ad un passo dall’ingaggio della centrale di Trinidad e Tobago, ma naturalizzata turca, Sinead Jack, coniugata Kısal.
Insomma sta prendendo corpo sempre più questa nuova realtà annunciata dal proprietario Yiğit Zeren, che avrebbe trovato un accordo a largo respiro con una delle grandi agenzie la SB Community