Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Novità in posto 4 per Verona: sta arrivando dalla Francia Jordan Ewert

Per supplire all’infortunio di Donovan Dzavoronok, che rimarrà lontano dai campi a lungo, la Rana Verona ha ingaggiato il martello statunitense Jordan Ewert (classe 1997 194cm) che da un campionato e mezzo vestiva la maglia dei campioni francesi del Saint Nazaire (recenti avversari di Perugia in Champions League).
Ewert, che gioca in Europa ormai da alcune stagioni (Spagna, Germania e Francia), arriverà nella squadra veneta dopo aver disputato un’iultimo match in Ligue A contro il Toulouse.

Questo riportato sul sito della società d’Oltralpe
La SNVBA, campione francese in carica, ha annunciato la partenza dell’americano Jordan Ewert, ricevitore-attaccante che indossa la maglia numero 1.
Su richiesta del giocatore, in seguito all’offerta di un importante club del campionato italiano, la SNVBA ha convalidato la sua partenza.
Jordan Ewert giocherà ancora 1 partita con il Saint Nazaire prima di unirsi al suo futuro club.

“È un’opportunità incredibile per me giocare in Italia, è uno dei due campionati più importanti al mondo e sono grato alla SVNBA per tutto il supporto che ho ricevuto durante le mie due stagioni qui e per avermi permesso di cogliere questa opportunità”, ha affermato Jordan Ewert. “Conserverò un ricordo molto bello della mia esperienza con questa squadra campione di Francia, dell’accoglienza che mi ha riservato il Club, i suoi volontari e soprattutto tutti i tifosi che fanno vibrare la palestra Coubertin ogni partita. »

La SNVBA ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di scovare giocatori che poi si uniscono ad alcuni dei più grandi club del mondo (Jordan Schnitzer in Italia, Kyle Ensing, Quinn Isaacson, Illia Kovalov in Polonia, Johannes Tille a Berlino)
Il club augura a Jordan Ewert successo in questa nuova avventura e lo ringrazia per il suo contributo alla squadra.
Più che mai, il club, la squadra e lo staff sono mobilitati per dare il massimo fino alla fine della stagione in campionato, in Coppa di Francia e in Champions League contro l’Olympiacos.

Exit mobile version