x

x

Pallavolo SuperLega – Civitanova: e se la successione di Lagumdzija fosse spostare Nikolov in posto 2?

“La soluzione interna per il probabilissimo post Lagumdzija? La bella prova di Nikolov da opposto nella finale di Coppa Italia, unita al rendimento e all’intesa della coppia di schiacciatori composta da Bottolo e Loeppky, ormai titolari fissi nelle gerarchie di coach Medei, stanno convincendo la Lube che il sostituto del bosniaco naturalizzato turco sia già presente in rosa”, scrive Andrea Scoppa sul Resto del Carlino ed.Macerata.

Un pensiero che hanno avuto diversi addetti ai lavori e che potrebbe essere una soluzione importante, per due motivi: mantenere una grossa potenza di fuoco in attacco, avere interessanti contributi alla difesa dei biancorossi, garantire continuità in campo a quello che è un gioiello assoluto della SuperLega, ma ‘purtroppo’ (non ce ne voglia l’amico Chicco Blengini) a fare le fortune della nazionale bulgara.

Tra l’altro nelle file della Cucina Lube c’è anche un elemento come Petar Dirlic, che ormai ha aggiunto maturità ed esperienza ad un talento che gli aveva permesso di primeggiare a livello di classifica di marcatori negli anni di Cisterna, prezioso come ricambio ma potenziale titolare.