x

x

Pallavolo Azzurre – Il ct Julio Velasco in visita alla Scuola Anderlini di Modena, ha assistito agli allenamenti di under 16 e under 18

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 febbraio, la Scuola di Pallavolo Anderlini ha ricevuto la visita di Julio Velasco, Commissario Tecnico della Nazionale italiana femminile. Il CT azzurro, reduce dalla storica vittoria dell’oro olimpico con le Azzurre alle scorse Olimpiadi di Parigi, ha incontrato le ragazze e gli staff tecnici delle Under 16 ed Under 18 Moma Anderlini del club emiliano, oltre che i vertici societari ed il Dg Anderlini Marco Neviani.

Dopo un breve incontro con Simone Gualtieri, Direttore Sportivo del settore eccellenza femminile di Anderlini, e Silvia Giovanardi, Responsabile del Settore Giovanile di Imoco Volley, con cui Anderlini collabora sin dal 2018 nell’ambito dell’Imoco Volley Center, Julio Velasco ha poi assistito agli allenamenti delle due squadre giovanili, condotti da Davide Zaccherini e Roberta Maioli, insieme ai rispettivi staff tecnici.

Al termine delle sedute di allenamento, spazio per qualche foto e per un ulteriore un interessantissimo e proficuo momento di confronto tecnico tra il il tecnico argentino e gli allenatori e i dirigenti della Scuola di Pallavolo Anderlini.