x

x

Pallavolo B1F GirA – Fo.Co.L Volley Legnano prova del fuoco a Santena

Dopo una serie di vittorie combattute, la Fo.Co.L Volley Legnano si prepara ad affrontare una nuova importante sfida nel campionato di Serie B1. Il prossimo avversario sul campo sarà Santenasabato 8 febbraio alle ore 18:45. Le ragazze lombarde arrivano a questo incontro cariche più che mai, forti delle ultime due importanti vittorie per 3-2 contro Villa Cortese e Palau, due delle squadre di vertice del campionato.

Il match contro Santena rappresenta non solo un’altra prova del fuoco ma anche un’opportunità per consolidare il percorso in questo intenso campionato. Anja Nella, suona la carica: “Sicuramente arriviamo da due vittorie sofferte, ma molto belle, che ci hanno dato grande soddisfazione e, soprattutto, ci hanno fatto prendere ancora più consapevolezza che se vogliamo possiamo portarci a casa ciò che è nostro. Abbiamo dimostrato che, quando siamo al completo, ordinate e combattive fino alla fine, possiamo fare davvero bene”

“L’inizio di campionato non è stato dei migliori, ma ci siamo riprese più che bene, dimostrando che, se vogliamo, possiamo vincere e raggiungere i nostri obiettivi. La classifica oggi ci vede a metà, ma questo non cambia la nostra mentalità: puntiamo sempre in alto e vogliamo scalare posizioni, passo dopo passo, settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento”

“All’andata contro Santena non è andata come avremmo voluto, ma sappiamo di poter cambiare il copione. Con più tenacia, determinazione e un pizzico di aggressività in più, proveremo a prenderci la nostra rivincita. Sappiamo che non sarà facile, perché affrontiamo una squadra molto forte e che sta dimostrando il suo valore in ogni scontro, ma più di una volta abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque, se spingiamo con forza. Ci aspettiamo una partita intensa, in cui entrambe le squadre vorranno imporsi. Ma con la giusta grinta, con ordine e tenendo sempre la testa sull’obiettivo, siamo certe di poter farci valere sul campo torinese. L’ultima cosa che mi sento di dire? Stay focused!”