x

x

Pallavolo A3M GirBianco – Il Gabbiano, già nei play off promozione, vuole ritrovare la vittoria in Sardegna

L’avvicinamento ai play off promozione procede spedito con ancora quattro giornate in calendario prima di conoscere le otto formazioni che parteciperanno alla fase successiva. Nel girone bianco la classifica è delineata con Brugherio fuori dai giochi e Ancona che ancora spera di agganciare l’ultimo posto utile.La Gabbiano FarmaMed è al quarto posto ma ha conquistato l’ingresso aritmetico ai play off promozione e quindi, anche, la certezza di disputare il suo terzo campionato di A3.

Dopo due sconfitte consecutive la formazione di Serafini conta di tornare a vincere in Sardegna. Domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 16), sfiderà il Cus Cagliari nel secondo impegno nell’isola dopo Sarroch. Gola e compagni sperano di poter accorciare le distanze con le prime tre formazioni della classifica approfittando dello scontro diretto fra Personal Time e Negrini in attesa di ospitare proprio la capolista San Donà.
Se non è fondamentale arrivare primi nel girone bianco rimanere nelle prime quattro formazioni della classifica darebbe poi vantaggio nei play off.

Foto di Maurizio Mazzino