Pallavolo Slovenia – Fabio Soli è il nuovo Commissario tecnico della nazionale maschile
E’ stata l’agenzia “LZ Sport Pro” che si occupa della sua carriera ad annunciarlo, con un post sui social: come ormai era di dominio pubblico Fabio Soli è il nuovo commissario tecnico della nazionale slovena maschile. Una notizia che scuote l’ambiente, perchè il tecnico modenese che 9 mesi or sono aveva guidato Michieletto e compagni alla conquista della Champions League è tuttora in corsa per la conquista del tricolore con l’ItasTrentino, che insegue anche un’altro trionfo in Europa seppur in Cev Cup.
Fabio ora inseguirà il passaporto per Los Ageles 2024, con la speranza e l’obiettivo di andare alle prossime Olimpiadi sognando quel podio che non è arrivato nella sua precedente esperienza olimpica, vissuta come vice-Bonitta a Rio de Janeiro 2016.
Siamo orgogliosi di annunciare che Fabio Soli è il nuovo allenatore della nazionale slovena di pallavolo! ✅
Il nostro cliente ha davanti una grande sfida con la Slovenia, che negli ultimi anni è diventata una delle migliori squadre di pallavolo al mondo.
@fabiosoli_ è attualmente in testa all’Itas Trentino, con cui ha vinto la Champions League di pallavolo un anno fa e ha vinto la medaglia d’argento dei Mondiali per club.
COMPLIMENTI E BUONA FORTUNA FABIO!