Pallavolo Polonia – Zbigniew Bartman entra nello staff tecnico de LKS Commercecon Lodz
Il club della Tauron Liga polacca LKS Commercecon Lodz, ha comunicato che Zbigniew Bartman, giocatore che ha vissuto tante esperienze nel mondo del volley (3 le sue avventure italiane a Taranto, Modena e l’ultima due stagioni or sono con l’Emma Villas Siena) è entrato a far parte dello staff tecnico della società con un ruolo di corrinatore che dovrebbe aiutare la squadra nella fase decisiva della stagione.
Zbigniew Bartman siederà in panchina durante le partite, in qualità di assistente del tecnico Alessandro Chiappini, e lui stesso non nasconde che non intende sottrarsi al lavoro organizzativo e vorrà dare il suo contributo anche a questo aspetto dell’attività del club.
Per uno degli attaccanti più noti della pallavolo polacca, lavorare presso il ŁKS Commercecon Łódź sarà la sua prima esperienza come tecnico. Lo stesso Bartman ammette che sarà un’esperienza interessante per lui: “Questa è sicuramente una sfida molto interessante per me. Sono legato alla squadra ŁKS da tre anni tramite Zuza (Zuzanna Gorecjka ndr, quindi è naturale per me ritrovarmi qui. Dovrò svolgere il ruolo di coordinatore sportivo, ovvero supportare e in un certo senso supervisionare il lavoro dello staff tecnico e, allo stesso tempo, voglio aiutare il più possibile nelle questioni organizzative” così ha commentato il suo nuovo ruolo Bartman, che con la sua nazionale ha vinto l’Europeo 2009.