Una terza giornata del girone di ritorno particolarmente impegnativa per l’EnoDoro Marsala Volley che al Palazzetto San Carlo del centro lilibetano ospiterà le forti pugliesi del Bisceglie che all’andata vinsero il confronto per 3-2 dopo aver recuperato bene la partita che le vedeva sotto 1-2 al terzo set.
“Sappiamo già che sarà un match difficile, dichiara il tecnico Lino Giangrossi, sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo. Loro sono un’ottima squadra che gioca un buon volley, affronteremo una sfida sicuramente impegnativa a cui ci siamo ben preparati in settimana. Potrebbe diventare un risultato spartiacque ai fini della classifica viste le diverse squadre che ambiscono alle posizioni che contano, ma sono certo che domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni che tanto ci aiuterà nel corso della sfida”.
Considerata la caotica classifica, che dovrà essere ulteriormente modificata visti i punti da togliere alle squadre che hanno battuto la ritirata Traina Caltanissetta, sia Bisceglie che Marsala in questo scontro diretto si giocano la seconda piazza con un occhio anche a Pomezia e VolleyRò che inseguono attendendo un passo falso delle due contendenti o anche la divisione della posta in palio se si dovesse ricorrere al tie-break. Un inizio di girone di ritorno appassionante in cui è però vietato sbagliare se si vorrà rimanere in alta classifica.