x

x

Pallavolo A1 femminile – Lorenzo Pintus: “Riuscire a vincere con Talmassons significherebbe obbligare gli altri a fare un vero miracolo per salvarsi”

La Honda Olivero Cuneo giocherà il secondo appuntamento della propria settimana di campionato fra le mura amiche: al Palasport di Cuneo arriva la CDA Volley Talmassons FVG. Si parte con la sfida salvezza domenica 16 febbraio alle ore 18 (diretta su Rai Sport e VBTV). Il match sarà fondamentale per la corsa salvezza di entrambe le squadre. Da un lato le Gatte hanno quattro lunghezze di vantaggio sulla zona caldissima, dall’altro Talmassons si trova a tre punti dal dodicesimo posto, valido per la salvezza.

Queste le parole di coach Lorenzo Pintus in vista della sfida: “Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, così come abbiamo fatto con un calendario tosto in avvio. Dobbiamo raccogliere tutto il lato positivo e guardare a Talmassons. Riuscire a vincere significherebbe obbligare gli altri a fare un vero e proprio miracolo. Sicuramente non sarà facile, perché Talmassons ha dimostrato di combattere palla su palla e set su set. Noi dobbiamo essere bravi a superare questo momento di difficoltà fisica”.

Foto di Stefano Moroni