Pallavolo Turchia – Vakifbank: contro l’Aydin indisponibili Cansu Ozbay e Kendall Kipp
Nel match di domani di Sultanlar Ligi, il Vakifbank non potrà utilizzare né la palleggiatrice Cansu Ozbay, né l’attaccante statunitense Kendall Kipp. La prima è stata fermata dopo gli esami del caso per un problema ai muscoli addominali accusato nel corso del match di mercoledì contro il Galatasaray Istanbul. Alla seconda (che è lontana dai campi di giochi dopo aver accusato un infortunio alla caviglia destra) è stato rilevato un edema osseo alla stessa caviglia e dovrà rimanere lontana dal campo per altre due settimane.
Visualizza questo post su Instagram
Informazioni sullo stato di salute dei nostri atleti
Cansu Özbay:
Dopo la visita del nostro sponsor sanitario, l’Academic Hospital, è stato deciso di tenere a riposo per una settimana a scopo precauzionale Cansu Özbay, che aveva riportato un trauma al muscolo addominale durante la partita contro il Galatasaray Daikin il 12 febbraio. Durante questo periodo Cansu non potrà partecipare agli allenamenti e una decisione sulla sua partecipazione verrà presa dopo aver effettuato ulteriori controlli.
Kendall Kipp:
Kendall Kipp, che aveva completato il ciclo di cure ed era tornata in campo dopo un recente infortunio alla caviglia destra, circa 15 giorni fa ha avvertito nuovamente dolore alla stessa caviglia. A seguito degli esami effettuati presso l’Academic Hospital, il nostro sponsor sanitario, alla Kipp, che da tempo era sottoposta a trattamenti e non partecipava all’attività della squadra, è stato diagnosticato un edema osseo. Kipp dovrebbe stare lontano dalla squadra per altre due settimane, verrà nuovamente visitata dopo questo periodo, e non è previsto che possa fare attività fino alla prima settimana di marzo.
Trasmettiamo i nostri auguri di pronta guarigione ai nostri atleti e li presentiamo al pubblico.