x

x

Pallavolo Cev F – Novara semifinalista, Bernardi: “Ci eravamo posti come obiettivo di non prolungare la gara e così è stato

L’Igor Novara continua il suo percorso in Cev Cup, vincendo anche al ritorno a Plovdiv contro il Maritza. La vittoria netta ed immediata soddisfa Lorenzo Bernardi: “Ci eravamo poste l’obiettivo di conquistare la qualificazione subito, senza prolungare troppo la partita e ce l’abbiamo fatta, la sottolineato il tecnico delle azzurre piemontesi – nonostante due giorni un po’ frenetici, con la trasferta subito dopo la partita di campionato. Dal punto di vista della concentrazione si poteva forse fare qualcosa di più, ma c’è poco da recriminare, ora ci rituffiamo nel campionato: ci aspettano tre partite importanti, poi le semifinali di CEV Cup”.

Per conoscere l’avversaria delle semifinali dovrà attendere domani sera quando si saprà la vincente del quarto tra THY Istanbul e Bielsko-Biala (andata vinta 3-1 dalle polacche, ritorno in programma ad Istanbul). Il turno di semifinale, l’Igor lo giocherà con andata in Italia tra il 4 e il 6 marzo e ritorno la settimana successiva in trasferta.