Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – PalaMegabox sold out per l’arrivo di Milano, Bici: “Con loro all’andata dimostrammo di potercela giocare…”

E’ sold out il PalaMegabox, che ospita domani sera alle 18 la sfida tra la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, padrona di casa, e la Numia VeroVolley Milano con le sue 4 campionesse olimpuche (Danesi, Egonu, Orro e Sylla). Il match che sarà trasmesso in diretta da DAZN e VBTV si presenta quanto mai intrigante. Con la squadra di Stefano Lavarini fresca di qualificazione ai quarti di Champions League, alla ricerca di una vittoria che le consenta di continuare a dare l’assalto del secon posto di Scandicci e una Vallefoglia caduta inapettatamente domenica scorsa, ma pienamente in corsa per per i play off, riservata alle prime otto della classifica: Vallefoglia e Bergamo sono appaiate al settimo posto a quota 33 punti, mentre la nona, Pinerolo, insegue a sei lunghezze. Domenica Pinerolo sarà a Scandicci e Bergamo riceverà Novara. Nel prossimo turno, Vallefoglia sarà a Novara, mentre Pinerolo ospiterà Chieri e Bergamo andrà a Cuneo. Ultima giornata con Vallefoglia-Cuneo, Roma-Pinerolo e Bergamo-Firenze.

Così presenta la partita l’opposta biancoverde Erblira Bici: “Sarà una partita dura e difficile, Milano è una squadra forte, creata per essere tra le prime in Italia e in Europa. Con loro, però, già all’andata dimostrammo di potercela giocare, come del resto è successo con tutte le big. E poi avremo il palazzetto pieno, per noi sarà come un giocatore in più in campo e ci spingerà a dare il meglio possibile”.

Exit mobile version