x

x

Pallavolo A1 femminile – Pinerolo va in casa Scandicci, Marchiaro: “Ci vorranno concentrazione ambizione e braccio libero”

Trasferta toscana per la Wash4Green Pinerolo nel turno dell’undicesima giornata di ritorno di Regular Season. Domani al PalaWanny di Firenze ad attenderla la Savino Del Bene Scandicci, seconda della classe del campionato di serie A1 Tigotà. Una prova importante per Akrari e compagne dopo le due belle vittorie a punteggio pieno conquistate contro Bergamo e Vallefoglia. Anche la formazione di Gaspari arriva da due risultati netti su Roma e Chieri e punterà alla vittoria per difendere il secondo posto dall’assalto di Milano, in terza posizione ad una sola lunghezza.

Il tecnico del sestetto piemontese Michele Marchiaro rimarca il traguardo primario, la salvezza, ma sprona le sue a finire il campionato con il massimo impegno: “Anche se abbiamo raggiunto l’obiettivo primario, e ciò merita di essere sottolineato a lungo, sappiamo benissimo di dover ancora perfezionare il nostro lavoro. Dietro abbiamo ancora squadre vicine e la voglia di inseguire chi ci precede. Scandicci si gioca punti importanti ed è inutile spendere parole sul loro valore ma noi vogliamo fare una grande prestazione. Ci vorranno concentrazione ambizione e braccio libero”