La Confederazione asiatica di pallavolo (AVC) ha aggiornato le sedi della AVC Women’s Asian Champions League (in precedenza Women’s Asian Club Championship). Il torneo si terrà da domenica 20 aprile a domenica 27 aprile 2025 (date che si vanno a a sovrapporre alla SV.LEague giapponese). Al torneo parteciperanno dodici dei migliori club dei paesi asiatici, divisi in quattro gironi, dalla A alla D, che si sfideranno in un turno preliminare (formato girone all’italiana); i primi due club del turno preliminare (per un totale di otto club) accederanno alla fase finale con un formato a eliminazione diretta. Le prime due squadre classificate si qualificheranno per partecipare al Campionato mondiale per club, organizzato dalla Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB), che si terrà da lunedì 8 a domenica 14 dicembre 2025.
Le Filippine ospiteranno l’AVC Women’s Champions League dal 20 al 27 aprile 2025, riunendo 12 delle migliori squadre asiatiche provenienti da tutte e cinque le zone. Le squadre combatteranno per un premio di 50.000 dollari e la possibilità di guadagnare un posto nel Campionato Mondiale per Club FIVB.
Il torneo sarà organizzato dalla Federazione Nazionale Pallavolo Filippina (PNVF) in collaborazione con la Premier Volleyball League (PVL).