x

x

Pallavolo SuperLega – La “prima” Piacenza di Travica la vedremo sulm campo della rivelazione Grottazzolina

Dopo 4 sconfitte consecutive, che di fatto hanno aperto la strada alla separazione della Gas Sales Bluenergy con Andrea Anastasi, ed al conseguente ingaggio di Ljubo Travica, il sestetto emiliano è atteso per domenica sera alle ore 19.30 (diretta RaiSport VBTV) al PalaSavelli di Porto San Giorgio per affrontare la Yuasa Battery Grottazzolina, vera rivelazione del girone di ritorno di SuperLega. La squadra di Ortenzi è in gran condizione: nel girone di ritorno ha collezionato 16 punti, dei 18 che ha in classifica, frutto di cinque vittorie e solo in una occasione, nella gara con Perugia, è uscita dal campo senza far muovere la classifica.
Obiettivo dei biancorossi è tornare alla vittoria ed attaccare il quarto posto, ora di Verona per migliore differenza set, quando mancano solo due giornate al termine della Regular Season.

Ljubo Travica nella sua dichiarazione della vigilia sottolinea di aver fiducia, che è composto da autentici campioni che nella loro carriera hanno già dimostrato di saper uscire fuori anche da momenti difficili come questo in cui si trova Piacenza: “Stiamo lavorando da pochi giorni insieme, credo molto in questa squadra, andiamo ad affrontare una formazione che sta facendo molto bene nel girone di ritorno e non sarà una gara facile. Sicuramente dovremo mettere in campo più continuità e non avere troppi alti e bassi, vedo tanta potenzialità in questa squadra e l’obiettivo primario ora è fare meno errori e subire meno punti consecutivi nel corso della partita”.