Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Champions M – Dopo 23 anni l’Olympiacos Pireo arriva ai quarti di finale, eliminato il Saint Nazaire

CEV CHAMPIONS LEAGUE/ ΟΛΥΜΠΙΑΚΟΣ - ΣΕΝΤ ΝΑΖΕΡ. (ΣΤΕΛΙΟΣ ΣΤΕΦΑΝΟΥ / EUROKINISSI)

Stasera, l’Olympiacos Pireo ha trionfato nella partita di ritorno del turno play-off della Champions League maschile, sconfiggendo il Saint-Nazaire VB Atlantique con un punteggio di 3-1 (25-19, 18-25, 25-23, 25-21). Nella gara di andata in casa, l’Olympiacos aveva festeggiato anche una vittoria per 3-1 sul Saint-Nazaire, assicurandosi il posto nei quarti di finale con una prestazione convincente.

Questo ottimo risultato segna il primo ingresso dei greci dell’Olympiacos Pireo nei quarti di finale della Champions Volleyball League dopo 23 anni . I giganti greci hanno mostrato una crescita e una determinazione costanti per tutta la stagione, questo traguardo che riflette il loro duro lavoro e il loro gioco strategico.

Il giocatore migliore della partita è stato l’opposto serbo opposto Aleksandar Atanasijevic, che ha offerto una prestazione eccezionale con 17 punti e un’impressionante efficienza del 68% in attacco. Il suo contributo è stato fondamentale per il successo dell’Olympiacos e gli è valso il titolo di MVP del match.

Grade soddisfazione nelle parole di Raphael Koumentakis della squadra greca “Abbiamo ottenuto un risultato che mancava da molto tempo. Siamo arrivati ​​tra le “8” migliori squadre della Champions League e sicuramente affronteremo un avversario molto forte, i polacchi dello Jastrzebski Wagiel. Continueremo a crederci e a sperare di crescere ancora. Andremo a dare tutto in campo al massimo delle nostre possibilità sia nella prima che nella seconda partita. La sensazione di giocare al massimo livello in Europa è unica.”

TABELLINO – Olmypiacos (Gre)-Saint Nazaire (Fra) 3-1

Exit mobile version