x

x

Pallavolo A2 maschile – Acicastello vuol ritrovare contro Fano la strada del successo

Domani, sabato 1 marzo, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Smartsystem Essence Hotels Fano, valido per la terzultima giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/25.
Il girone di ritorno del Campionato, iniziato lo scorso dicembre, aveva fatto ben sperare la Cosedil Saturnia Acicastello, con le quattro vittorie consecutive messe a segno nelle prime quattro giornate del girone, alle quali sono seguite 6 sconfitte. La squadra di mister Montagnani continua però ad essere in piena corsa per un posto playoff.

Gli avversari di domani, i marchigiani di Smartsystem Essence Hotels Fano, occupano il nono posto in classifica e sono alla ricerca di punti importanti. La squadra guidata da Vincenzo Mastrangelo è un mix tra esperienza e gioventù che può puntare su giocatori validi come il palleggiatore Coscione, gli schiacciatori Marks, Tonkonoh, Roberti, Merlo e al centro su un altro giocatore di spessore come Mengozzi, così come il libero Raffa.

Così Paolo Montagnani presenta la delicata gara: “Fano è una squadra che ha raggiunto il proprio obiettivo, si è salvata con un campionato costante e ha ancora la possibilità di raggiungere i playoff. Per noi è una partita importante che, in base agli altri risultati della giornata, ci potrebbe dare l’accesso matematico ai playoff. Vogliamo dare tutto in questa partita”.