Pallavolo A2F salvezza – Casalmaggiore domani aspetta Offanengo, nella prima di due partite in casa
La Volleyball Casalmaggiore torna tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona che vedrà le ragazze di Cuello impegnate per due gare consecutive. Si inizia domani sabato 01 marzo, gara valida per la quarta giornata d’andata della Pool Salvezza Serie A2 Tigotà, con il derby cremonese tra Capitan Giulia Pincerato e compagne e la Trasporti Bressan Offanengo, prima della classe di questa seconda parte di campionato.
Casalmaggiore arriva a questo derby importante con una gran voglia di fare bene per smuovere la classifica che nelle ultime due trasferte ha portato un solo punto. Le ragazze di Claudio Cuello sono consapevoli del livello delle avversarie, tornate alla vittoria nell’ultima partita dopo due sconfitte al tie break e che sicuramente vorranno mantenere il trend positivo, ma sanno anche che servirà fare più punti possibili.
“La partita con Concorezzo non è andata come volevamo, loro sono riuscite a spingere e ad imporsi già dal primo set, noi invece abbiamo commesso qualche errore di troppo che non ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Questa settimana abbiamo lavorato al meglio proprio su questo aspetto per approcciarci bene alla gara contro Offanengo, squadra attrezzata che occupa il primo posto in classifica e che sicuramente vorrà mostrare il suo valore. Noi dobbiamo scendere in campo convinte delle nostre qualità e con l’idea di portare a casa più punti possibili, cosa importantissima in questa fase. Ce la metteremo tutta sfruttando il fattore casa con il supporto dei nostri tifosi”. Queste le parole di presentazione diChiara Costagli.
Foto di Tiziana Bettinelli