Pallavolo SuperLega – Monza attende Cisterna per la sfida che mette in palio la salvezza
E’ pronta a scendere in campo la MINT Vero Volley Monza per l’ultima partita della stagione regolare. Domenica 2 marzo alle ore 18:00 Beretta e compagni affronteranno la formazione di Cisterna Volley per una sfida decisiva che mette in palio non solo i tre punti, ma anche la permanenza in SuperLega. Determinante sarà il sostegno del pubblico di casa dell’Opiquad Arena, chiamato a raccolta ancora una volta al grido di “All for One”.
Per la prima squadra maschile del Consorzio sarà importante non solo il proprio risultato, ma anche l’esito del confronto tra Taranto e Verona, in programma sempre domenica alla stessa ora. Una sola lunghezza separa infatti la formazione monzese da quella pugliese; nella lotta salvezza, la MINT deve superare o pareggiare i punti in classifica con i tarantini e anche in quest’ultimo caso avrebbe la meglio, grazie ad un maggior numero di vittorie.
Contro Cisterna, dunque, la MINT dovrà mettere in campo il tutto per tutto, considerato che all’andata nel Lazio la formazione di coach Eccheli si era arresa in quattro set ai pontini.
Siamo ben consapevoli dell’estrema importanza della partita contro Cisterna che per noi sarà senza dubbio il match della stagione. – Commenta coach Eccheli – I ragazzi si sono preparati tutta la settimana con dedizione e concentrazione; giocheremo con tutta l’energia possibile, spinti anche dal calore dei nostri tifosi”.