Pallavolo Mercato – Grottazzolina vicina alla conferma di Petkovic, la novità potrebbe essere l’arrivo di Barotto
La rivelazione Yuasa Battery Grottazzolina tornerà in campo la prossima settimana a Dubai, nel torneo che segnerà il ritorno in campo internazionale di due club russi (Dynamo Mosca e Nova) seppur sotto l’egida di due società locali. Lo dichiarato Massmiliano Ortenzi nel corso della sua partecipazione a “Zona Cesarini”
Intanto il club marchigiano si sta già muovendo per allestire la squadra della prossima stagione. Nel roster come noto non si sarà il centrale canadese Danny Demyanenko, che si trasferirà nella Plusliga in Polonia, sembra all’Asseco Rzeszow. Mentre ci sono concrete speranze che a guidare l’attacco della Yuasa ci sia ancora l’esperienza del serbo Dusan Petkovic, attaccante importante ed uomo-spogliatoio.
Ancora in dubbio il futuro del palleggiatore croato Tsimafei Zhukouski, anche se la sua permanenza è tutt’altro che certa. La grossa novità potrebbe essere l’arrivo in presito dall’Allianz Milano di Tommaso Barotto, uno dei più talentusi giovani in circolazione: prolifico e potente.