Pallavolo iVolleygram – Cristian Poglajen saluta il Volley
Visualizza questo post su Instagram
Non so ancora da dove voglio iniziare e cosa voglio trasmettere, quindi cercherò di essere breve e conciso, come sono solito fare.
Questa non è una lettera d’addio, è solo per salutare un palcoscenico molto importante e bello… essere un ATLETA di pallavolo ad alte prestazioni. A causa di diverse circostanze, alcune alla mia portata, altre no, ho deciso di cercare altre direzioni e strade. Senza dubbio, una professione in cui stavo crescendo, maturando, risvegliando il mio potenziale e cercando la mia versione migliore, dentro e fuori dal campo.
Tutta l’adrenalina delle partite, le vittorie, le sconfitte, i viaggi, i campi di allenamento, i tornei, momenti unici che rimarranno impressi per sempre.
Guardando indietro posso solo vedere quanto sono fortunato e grato di aver giocato così tanti anni in tutto il mondo e soprattutto di aver potuto difendere l’Argentina in 3 Giochi Olimpici e in altre prestigiose competizioni per così tanti anni.
Voglio ringraziare i miei genitori e i miei fratelli che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato da quando ho iniziato a giocare alla Scuola Solari all’età di 12 anni, sono sempre stati un gigantesco pilastro. Ai miei amici, conoscenti, tifosi, sostenitori che mi hanno spinto a migliorare giorno dopo giorno, gridando Polaco ad ogni punto.
E soprattutto alla mia famiglia che mi sostiene nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Senza di loro non potrei raggiungere l’eccellenza che è richiesta in questa professione. Grazie e mille a mia moglie, Luciana, per avermi sostenuto, soprattutto negli ultimi mesi in cui ho visto solo il buio.
Mi fa male e mi rattrista dire addio e prendere questa decisione, ma sono sicuro che è quello che mi serve per stare bene e iniziare una nuova avventura.
GRAZIE VOLLEY, ti sarò più vicino di quanto tu possa immaginare.