Pallavolo Mercato – Falaschi e Baranowicz sicuri di cambiare maglia: il primo vicino a Grottazzolina, il secondo avrebbe scelto l’ambiziosa Aversa
Alla fine della stagione due dei migliori registi del nostro campionato, Marco Falaschi e Michele Baranowicz, lasceranno rispettivamnente Padova e Cisterna. Ci sono dichiarazioni dirette al riguardo. Il presidente del club Veneto Bettio, come riporta il Mattino di Padova ha detto che il palleggiatore toscano che ha fatto parte del gruppo preolimpico della scorsa stagione, non rientra più nei loro programmi. Nelle scorse settimane è stato lo stesso Baranowicz a raccontare che sin da dicembre la società pontina lo aveva avvertito che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto, probabilmente a Cisterna verrà data maggiore fiducia a Fanizza.
Su entrambi è caduto l’occhio di Grottazzolina. Si dice che Baranowicz sarebbe la prima scelta, ma da altre parti arrivano rumors che vorrebbero in vantaggio per il suo ingaggio Aversa intenzionata a riportare la Campania nella massima divisione. Falaschi sta ancora valutando le offerte della società fermana, ma orientativamente sarebbe propenso ad accettarle.
Foto di Paola Libralato