Ci sono partite nella stagione sportiva che tutti vorrebbero giocare o vedere e Gara4 dei quarti di finale Play Off tra Allianz Milano e Cucine Lube Civitanova ha davvero questo sapore. Ultima spiaggia per i meneghini, matchpoint per i marchigiani, l’Allianz Cloud di piazza Stuparich con prima battuta alle 20.30 di domani, mercoledì 26 marzo.
VANTAGGIO LUBE – La Lube è in vantaggio nella serie 2-1, Allianz deve riscattarsi davanti al suo pubblico che nelle ultime due uscite interne l’ha vista perdere per 3-0, cosa che non era praticamente mai successo nel recente passato della squadra. La formazione di Roberto Piazza è pronta per la battaglia e per portare la sfida a gara5 nel weekend nelle Marche. La posta in gioco è alta, per Allianz Milano sarebbe la terza volta consecutiva nelle prime quattro della SuperLega , per la Lube, dopo la vittoria in Coppa Italia, la conferma di avere iniziato un nuovo corso di successi in una storia già costellata da trofei.
EUROPA SICURA – Il passaggio del turno oltre alla semifinale contro la Sir Susa Vim Perugia mette sul tavolo un posto sicuro in Europa per la prossima stagione. Chi esce invece dai quarti si deve giocare il gironcino dal 5° all’8° posto con in palio il biglietto per la Challenge Cup.
SFIDA IN REGIA – Milano-Civitanova è anche Paolo Porro contro Mattia Boninfante, sfida tra due talenti cristallini della regia. Oggi rivali per il posto di terzo incomodo della coppia azzurra consolidata Giannelli e Sbertoli, in futuro magari compagni di avventure proprio in nazionale. Così parlano della gara di domani.
“
“