Pallavolo Mercato – Si complica l’ipotesi di Bosio a Milano? Con Orro al Fenerbahce, Drca sul mercato?
Il portale serbo Meridian Sport, conferma la voce emersa negli ultimi giorni che la Vero Volley Milano, in previsione della partenza di Alessia Orro verso la Turchia per vestire la maglia del Fenerbahce, avrebbe scelta come sostituta Francesca Bosio, e contattato l’Olympiacos, con cui l’alzatrice milanese ha già firmato un contratto per la prossima stagione, ma i greci non avrebbero intenzione di lasciarla andare per meno di 100.000 euro, cifra che Milano reputa troppo alta (si dice che ne abbia offerti la metà), quindi al momento la soluzione appare ancora lontana da trovare.
Se, come sembra sempre più probabile, Alessia Orro accetterà davvero l’offerta del Fenerbahce. La prima conseguenza immediata sarà la partenza della palleggiatrice serba Bojana Drča. Una partenza che era stata congelata da una proposta di nuovo contratto presentata dal club turco alla bi-campionessa del mondo, lroposta mai ufficializzata.
Con questa ipotesi ci sono buone probabilità che l’alzatrice serba (che incarriera ha vinto anche 2 Europei e l’argento olimpico a Rio 2016 rimanga l’unico grande regista di alto livello sul mercato.