x

x

Pallavolo SL Play off – Con l’Itas Trentino si allena anche lo sloveno Rok Bracko reduce da una stagione con il Paris Volley

L’Itas Trentino ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa di martedì, dando il via alla preparazione per gara 1 delle Semifinali Play Off Scudetto, in programma domenica in casa contro Piacenza. La squadra ha inaugurato il mese di aprile con una doppia sessione: lavoro individuale, sia fisico che tecnico, al mattino, seguito da esercitazioni di squadra nel tardo pomeriggio. Un’intensa giornata che segna l’inizio del conto alla rovescia verso la sfida cruciale per il titolo.
Da ieri, il tecnico Fabio Soli e il suo staff possono contare su un nuovo innesto: il giovane schiacciatore sloveno Rok Bračko, classe 2004, che ha appena concluso la stagione 2024/25 con il Paris Volley. La presenza del talentuoso martello consentirà ad Alessandro Bristot, fermo nelle ultime settimane per problemi fisici, di riprendere gradualmente l’attività, evitando forzature. Contemporaneamente, Bračko permetterà alla squadra di allenarsi senza limitazioni nelle esercitazioni “sei contro sei”, garantendo una preparazione ottimale.