Pallavolo Coppa Italia A2M – Evolution Green Aversa in cerca di riscatto
È tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, contro la Delta Group Porto Viro, in programma domenica 6 aprile alle 18 al PalaJacazzi di Aversa. L’Evolution Green Aversa, guidata dal tecnico Stefano Beltrame, si prepara a un nuovo capitolo stagionale dopo i play-off.
“C’è un po’ di rammarico per la sconfitta – ammette Beltrame – ma abbiamo affrontato un’ottima Cuneo, che gioca una pallavolo di altissimo livello. Tuttavia, questo non oscura quanto costruito: l’obiettivo play-off è stato raggiunto con merito e ne siamo orgogliosi”.
Con determinazione, il tecnico guarda alla Coppa Italia: “Abbiamo espresso una buona pallavolo per tutta la regular season, spinti da tifosi impeccabili. Ora vogliamo ricambiare il loro affetto, passando il turno e magari regalandoci qualche soddisfazione”. Sul match di domenica aggiunge: “Dopo i play-off, vogliamo riscattarci. Le sconfitte possono essere una spinta: ne faremo tesoro. Gli avversari, reduci da una pausa, saranno preparati, ma noi abbiamo ritmo. Puntiamo su ciò che ci ha contraddistinto, vogliamo avanzare”