x

x

Pallavolo A2F Play off – La Futura Giovani (che ha perduto per infortunio Kone) cerca l’impresa in Sicilia

La Futura Volley Giovani si prepara a una partita cruciale domani mercoledì 9 aprile a Messina, ma dovrà fare a meno di Fatim Kone, fermata da un infortunio al ginocchio sinistro subito nel primo set della gara di domenica.
La squadra di coach Alessandro Beltrami, dopo la sconfitta nel match inaugurale della semifinale Playoff contro la formazione siciliana, ha un solo obiettivo: vincere per allungare la serie a gara-3. Serve cuore, carattere e tutte le energie disponibili per evitare che la stagione si chiuda al PalaRescifina. Nonostante l’assenza di Kone, il gruppo è determinato e i tifosi credono nel ritorno alla Soevis Arena per la “bella”.

La panchina ha già dimostrato il suo valore: Chiara Landucci e Valentina Brandi hanno avuto un impatto positivo nella scorsa partita, confermando la capacità della squadra di reagire alle difficoltà. Rebora e compagne scenderanno in campo con la grinta di chi non vuole arrendersi, forti anche del precedente del 23 febbraio, quando le “Cocche” espugnarono Messina al tie-break nella Pool Promozione. La vittoria è l’unica “vitamina” che può tenere vive le speranze biancorosse in questa sfida senza ritorno.