Pallavolo SL Play off – Piacenza: sold out per gara 2 contro Itas Trentino
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza annuncia il tutto esaurito per Gara 2 delle Semifinali Play Off Scudetto della SuperLega Credem Banca 2024-2025, in programma domenica 13 aprile 2025 alle ore 18:00 al PalabancaSport. I biancorossi affronteranno l’Itas Trentino in una sfida cruciale, trasmessa in diretta su Rai Sport, VBTV e Sportpiacenza.it. S
i gioca al meglio delle cinque partite: la vincitrice della serie staccherà il biglietto per la Finale Scudetto contro chi prevarrà tra Perugia e Civitanova, mentre la perdente si contenderà il terzo posto, con in palio un pass per la Champions League per la terza classificata e la Coppa Cev per la quarta.
Dopo la sconfitta per 3-2 in Gara 1 a Trento, Piacenza cerca il riscatto davanti al proprio pubblico. Stephen Maar, martello ricevitore dei biancorossi, ha commentato: “Stiamo vivendo una semifinale fondamentale contro Trento, un’avversaria che nessuno avrebbe voluto incontrare. È stata la migliore della regular season, ma in Gara 1 abbiamo dimostrato il nostro valore. Non penso più a quella partita o a chi avrò di fronte, ma a come giocarmela”.
L’entusiasmo dei tifosi promette un’atmosfera infuocata per spingere Piacenza verso la rimonta.