Dopo la retrocessione dalla A2, il Volley Tricolore è pronto a ripartire dalla serie A3 con un progetto ambizioso che poggerà sulla conferma dello staff tecnico, ma a ruolo invertiti: Tommaso Zagni sarà il primo allenatore e Fabio Fanuli sarà il suo vice. “Una scelta che si può sintitizzare come un cambiamento della continuità, mantenendo pertanto equilibrio e stabilità all’interno del gruppo squadra”, si legge in una nota della società già al lavoro per allestire un roster competitivo.
“Fanuli – spiega sempre il Volley Tricolore – ha scelto di non allontanarsi da Reggio e di continuare a mettere la sua esperienza e la sua competenza al servizio del club, in un ruolo diverso ma al contempo fondamentale”.
“Puntiamo a un campionato di Serie A3 da protagonista – sottolinea il direttore generale Loris Migliari – Stiamo lavorando per costruire una squadra all’altezza di un progetto ambizioso, con l’intento di riportare il club ai livelli che merita. Abbiamo comunque presentato domanda di ripescaggio in Serie A2, categoria alla quale avremmo diritto come prima società in graduatoria”.
Fonte: reggioonline.com