x

x

Pallavolo Iran – Il Foolad Sirjan Iranian per Champions asiatica ha ingaggiato Ngapeth e Clevenot

Secondo varzesh3.com, il Foolad Sirjan Iranian, campione della SuperLeague iraniana di pallavolo, rappresenterà il suo Paese nella prima edizione della Champions League asiatica per club, che si terrà in Giappone dal 21 maggio. La competizione vedrà la partecipazione di due forti squadre giapponesi e una cinese, rendendo il cammino del Foolad Sirjan particolarmente impegnativo.

Come campione dell’ultima Coppa dei Club asiatica e terzo al mondiale dello scorso dicembre alle spalle di Sada Cruzeiro e Itas Trentino, il Foolad Sirjan è tra i favoriti, ma deve affrontare squadre giapponesi rinforzate da stelle locali e internazionali, oltre a rappresentanti di Cina e Qatar ben preparati. Per questo, il club ha deciso di potenziare la rosa.

Secondo fonti attendibili, il Foolad Sirjan ha raggiunto un accordo con due stelle mondiali della pallavolo francese, Trevor Clevenot ed Earvin Ngapeth, che giocheranno per questo club nella Champions League asiatica. Behzad Attayi, allenatore del Foolad Sirjan, ha confermato in un programma radiofonico l’ingaggio dei due bi-campioni olimpici francesi: Earvin Ngapeth e Trevor Clevenot per rinforzare la squadra: “Abbiamo raggiunto un accordo con loro, giocheranno per noi nella Champions League asiatica”. Attayi ha anche rivelato che era stato contattato anche Wilfredo Leon, ma il fuoriclasse polacco ha firmato con lo Shanghai, in Cina.