Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Cuneo: Jessica Rivero torna dagli States, arrivano anche due giovani talenti Anna Bardaro e Masa Pucelj?

(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) Cuneo vuole confermarsi nella massima serie e, per farlo, punta su un roster profondamente rinnovato dopo la salvezza conquistata nella stagione appena conclusa. La società piemontese avrebbe già definito diversi innesti in vista del prossimo campionato.
In difesa, il ruolo di libero potrebbe essere affidato ad Anna Bardaro, in arrivo da Conegliano: per lei si tratterebbe di una grande occasione per mettersi in mostra da protagonista in Serie A1, dopo l’apprendistato alle spalle della campionessa mondiale Monica De Gennaro.

Nel reparto delle schiacciatrici, l’unica conferma è Maria Margarita Martinez, mentre tra i nuovi arrivi spicca il nome della giovane e promettente Masa Pucelj, classe 2006, proveniente dal massimo campionato sloveno. A completare il reparto potrebbe esserci Jessica Rivero, reduce da una stagione nella LOVB e pronta a tornare in Italia dopo il positivo biennio vissuto a Roma.
In cabina di regia ci sarà ancora l’esperienza di Noemi Signorile, mentre nel ruolo di opposto è attesa Bintu Diop. Tante novità anche al centro: con Tessa Polder diretta verso la Francia e Anna Dodson destinata al Monviso Volley, la prima ipotesi per rimpinguare il reparto porta al possibile ritorno di Sara Caruso, reduce da una stagione positiva a Macerata. Resta inoltre alta l’attenzione della dirigenza sul mercato estero per completare il reparto.

Foto di Morris Paganotti

Exit mobile version