Pallavolo Iran – Il Foolad Sirjan ha ufficializzato l’arrivo, per la Champions asiatica, di Earvin Ngapeth e di Javier Concepción
Visualizza questo post su Instagram
/ #Foulad_Sirjan_Iranian
#Trasferimenti
⚠️Ufficiale
❕benvenuto
Il più grande trasferimento nella storia della pallavolo iraniana è stato effettuato dal Sirjan:
♦️ Il giocatore più talentuoso delle Olimpiadi del 2024 è passato al Foolad Sirjan.
Ngapeth Foolad Sirjan Iranian
‼️Ufficiale: Earvin Ngapeth, giocatore della Nazionale francese di pallavolo, si è unito al Foolad Sirjan Iranians su consiglio dello staff tecnico per partecipare alla Coppa d’Asia per Club in Giappone. ✔️ È stato nominato MVP, grazie alle sue brillanti prestazioni, nella World League 2015, nella Nations League 2017 e alle Olimpiadi di Francia 2024, e nel 2016 è stato anche nominato miglior Giocatore europeo dell’anno dalla CEV.
Ha giocato per il club turco del Fenerbahçe la scorsa stagione e vanta anche una lunga esperienza con il Paykan di Teheran.
‼️La Coppa d’Asia per Club si terrà a Osaka, in Giappone, dall’11 maggio, con Foolad Sirjan a rappresentare l’Iran in questo torneo.
Visualizza questo post su Instagram
/ #Foulad_Sirjan_Iranians
#Trasferimenti
⚠️Ufficiale
♦️ Un altro trasferimento storico nella pallavolo iraniana:
Il centrale della Nazionale cubana Javier Concepcion si unisce al Foolad Sirjan Iranians
Javier Concepcion Foolad Sirjan Iranians
‼️Secondo il comunicato dell’ufficio stampa del Foolad Sirjan Iranians Cultural and Sports Club e dopo le trattative, #Javier_Octavio_Concepcion_Rojas, centrale, sempre presente nella Nazionale cubana negli ultimi anni, leggendario pallavolista, si è ufficialmente unito alla squadra di pallavolo del Foolad Sirjan, dopo le trattative e la scadenza del suo contratto con lo Shahdab Yazd Club, per aiutare la squadra nella Coppa d’Asia per Club