Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – La Talmassons che verrà, avrà ancora Feruglio e Gannar

La Cda Volley Talmassons Fvg si prepara per la stagione 2025-2026 in A2 femminile con l’obiettivo di tornare subito in A1, conquistata il 25 aprile 2024, un traguardo storico celebrato dal club. Dopo un anno in A1, la società intende capitalizzare l’esperienza per costruire una squadra competitiva.

Lo staff tecnico è confermato: Leonardo Barbieri, alla sesta stagione come allenatore, sarà affiancato dal vice Fabio Parazzoli, anche preparatore fisico. Due le giocatrici confermate dalla passata stagione: Rebecca Feruglio, palleggiatrice classe 2006 cresciuta nel vivaio, e Islam Gannar, centrale del 2004, che ha ben figurato in A1. Sul mercato, la Cda ha ingaggiato Alessandra Mistretta, libero siciliana classe 2002 con esperienza in A1 a Trento e Bergamo, e Alyssa Enneking, schiacciatrice statunitense classe 1997, protagonista con 460 punti in A2 a Busto Arsizio.

Rimangono da definire ruoli chiave: la palleggiatrice titolare, dopo l’addio di Chidera Eze (destinazione probabile Bergamo), e l’opposta, posizione che nelle ultime stagioni ha visto prestazioni altalenanti con atlete come Piomboni, Kavalenka, Kraiduba e Stork. La società è al lavoro per completare il roster, ma molte ufficialità devo ancora arrivare. L’attesa è alta per scoprire i nuovi innesti che guideranno la squadra verso la promozione.

Fonte: Messaggero Venero

Exit mobile version