Pallavolo Mercato – Cuneo ha un nuovo centro: Paige Reagor
La Cuneo Granda Volley ha annunciato l’arrivo in biancorosso, per la stagione 2025/26, di Paige Reagor, centrale statunitense classe 2001, 198 cm di altezza.
La statunitense ha seguito il classico percorso universitario, militando nelle fila di Charleston Southern University per tre anni, per poi passare a UTA Mavs nel suo ultimo anno universitario. Dopodiché Reagor si è divisa nella stagione 2024/25 tra Schwarz-Weiss Erfurt in Bundesliga e LOVB Madison in League One, la neonata lega professionistica statunitense.
“Non vedo l’ora di essere a Cuneo per iniziare il mio percorso nel campionato italiano – ha raccontato una determinata Paige Reagor – Giocherò per una piazza bellissima, per cui lavorerò duro, dato che voglio rappresentarla con la massima dignità”.
“Siamo felici di aver trovato un accordo con Reagor per la prossima stagione – hanno commentato i co-presidenti Bianco e Manini – La aspettiamo con trepidazione in Granda per vederla nei palazzetti di Serie A1 e per guardare all’opera le sue qualità”.