Riparte la serie A3. L’Avimecc Volley Modica si prepara a vivere sin da subito una trasferta, la stessa che doveva disputare al momento della chiusura, quella a Grottazzolina. La Videx M&G Scuola Pallavolo è stata la squadra protagonista della scorsa stagione, prima in classifica per tutta la stagione e in semifinale di Coppa Italia. Una squadra preparata e di categoria superiore, pronta a calcare i palcoscenici di A2, ma convinta di dover dare il massimo in A3.
Non sarà una sfida semplice e di questo ne è convinto anche mister Giuseppe Bua che ai microfoni di Rtm ha detto: “Sarà una gara difficile, molto difficile, ci sarà un livello di pubblico ridotto e questo potrebbe essere un nostro vantaggio. Sono stato un loro giocatore in passato e so con quanta passione si vive questo sport e quanto il pubblico diventa fondamentale per loro. Hanno cambiato tanto nel loro roster ma restano la squadra da battere e noi abbiamo voglia di dimostrare quanto valiamo sin da subito”.
Stesso entusiasmo è stato espresso dal capitano della squadra, Calogero Tulone, che ha specificato come: “Giocare certe partite di da una carica indescrivibile, i tifosi sono sicuramente un elemento fondamentale nelle nostre gare e il limite imposto sarà un fattore rilevante. Per noi, tuttavia, resta una voglia immensa di tornare in campo e di divertirci in gruppo contro una grande squadra, pronti a dare il massimo per dimostrare sin da subito il nostro valore”.
- Pallavolo A1 femminile – Busto aspetta l’esito dei nuovi tamponi di controllo: con Scandicci si giocherebbe a porte chiuse
- Pallavolo SuperLega – Porro quarantena finita ha ripreso ad allenarsi, domani nuovo tampone per Rinaldi