Pallavolo A1 femminile – L’Igor lascia le briciole alla Banca Valsabbina

Facile vittoria di Novara contro Brescia per 3-0 (25-18 25-16 25-16). La squadra di Stefano Lavarini ha dato una grossa prova di efficienza in attacco, in cui anche grazie alla regia di Micha Hancoock quattro attaccanti sono andate in doppia cifra: Smarzek 19, Bosetti 16, Bonifacio ed Herbots 10. Con Chirichella ancora out, non eccezionale la prova di Haleigh Washington, la ex più attesa, probabilmente frenata anche dall’emozione.
Brescia non è piaciuta non è mai riuscita a contrastare l’Igor e come sarebbe finito il match è stao facile immaginarlo sin dopo i primi scambi.
Novara la prossima settimana è attesa da una trasferta particolarmente difficile sul campo di Scandicci, dove trovare sull’altra panchina il suo vecchio maestro Massimo Barbolini.
IGOR GORGONZOLA NOVARA – BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 3-0 (25-18 25-16 25-16)
IGOR GORGONZOLA NOVARA: Washington 5, Hancock 3, Bosetti 16, Bonifacio 10, Smarzek 19, Herbots 10, Sansonna (L), Daalderop 1, Napodano. Non entrate: Zanette, Frigerio, Chirichella, Populini, Battistoni. All. Lavarini.
BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Jasper 5, Veglia 3, Decortes 7, Angelina 10, Berti 5, Bechis 2, Parlangeli (L), Nicoletti 3, Biganzoli 2, Botezat, Pericati, Bridi. Non entrate: Cvetnic, Sala. All. Mazzola.
ARBITRI: Cerra e Sobrero.

Foto di Stefano Moroni