La NBV Verona ha comunicato che, a seguito degli esiti degli ultimi tamponi effettuati, la società conta un totale di sette positivi al Covid-19, suddivisi in tre giocatori e quattro membri dello staff, lo stesso numero segnalato nel corso della settimana. Questo consente la disputa del match contro Piacenza, che è stato anticipato come orario alle 18, per consentire la diretta di RaiSportHD.
Il club veneto ha precisato che le persone risultate contagiate si trovano attualmente in isolamento, sottilineando che la complessa situazione, rende estremamente difficile la gestione dell’attività quotidiana, a cominciare dallo svolgimento degli allenamenti, indispensabili per presentarsi nella migliore condizione agli appuntamenti con la SuperLega. La NBV sembra sia una delle società che sarebbero propense ad una interruzione del torneo. Per la cronaca, sono soltanto due i match di SuperLega che si svolgeranno nel week end: Padova-Milano e Verona-Piacenza.
- Pallavolo Assemblea Fipav – Guido Pasciari: “La Campania, compatta, sosterrà la candidatura a presidente della Fipav di Giuseppe Manfredi”
- Pallavolo SuperLega – Ferdinando De Giorgi: ” L’augurio è di giocare sempre, vogliamo resistere e restare in palestra”