x

x

Pallavolo A1 femminile – Conegliano implacabile, ma Trento vince un set

L’Imoco vince la decima gara consecutiva del suo eccezionale campionato, ma la neo promossa Delta Despar si toglie la soddisfazione di strappare un set ad Egonu e compagne.
Conegliano ha dominato il primo set ed ha fatto subito capire la differenza dei valori in campo, ma trento anche sotto 0-2 non si è persa d’animo e vincendo il terzo parziale ha fatto capire di essere una squadra convinta e combattiva.
A livello individuale Egonu con 18 punti è stata la miglior realizzatrice della gara, con lei doppia cifra tutte le sue compagne del sestetto con Hill che ne ha siglati 15 e fatto capire di essere ormai avviata alla migliore condizione. Tra le ragazze di Bertini ancora una volta è stata l’opposto Piani la più prolifica con 15 palloni messi a terra e Melli una volta di più ha dimostrato di essere una ragazza in grande crescita.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – DELTA DESPAR TRENTINO 3-1 (25-9 25-17 20-25 25-17)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Fahr 11, Egonu 18, Hill 15, De Kruijf 13, Wolosz 1, Sylla 11, De Gennaro (L), Gicquel 2, Omoruyi 2, Gennari, Caravello. Non entrate: Folie, Butigan, Adams. All. Santarelli.
DELTA DESPAR TRENTINO: D’Odorico 6, Furlan 4, Piani 15, Melli 13, Fondriest 5, Cumino, Moro (L), Trevisan, Bisio, Pizzolato, Ricci. Non entrate: Marcone. All. Bertini.
ARBITRI: Piana e Puecher.