Pallavolo A1 femminile – Casalmaggiore (senza Partenio) vuol scacciare i brutti pensieri contro Cuneo

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) L’amico PalaRadi per ritrovare la strada della vittoria. La èPiù Casalmaggiore aspetta la visita di Cuneo, con l’obiettivo di tornare a fare punti e soprattutto di scacciare i brutti pensieri. Sul piano del gioco parisi spera che le sue ragazze ritrovino la qualità mostrata contro Brescia e Monza, quando Stufi e compagne hanno dato la sensazione di essere in crescita di rendimento.
Nello spogliatoio c’è ancora un velo di tristezza calato dopo l’infortunio occorso a Partenio. Nella mattinata di oggi, venerdì 20 novembre, Laura ha sostenuto la risonanza magnetica dopo che il ginocchio si è quasi completamente sgonfiato, ora si attendono i risultati nei prossimi giorni.
“Dopo la partita contro Firenze stiamo lavorando veramente duro per riscattarci – dice la centrale Michela Ciarrocchi presentando l’impegno di domani- In questo momento ci manca la continuità di gioco, ma sono sicura che con tanto lavoro e determinazione riusciremo a ritrovare la giusta direzione. Contro Cuneo non sarà facile, loro vengono da settimane difficili e sicuramente hanno tanta voglia di fare bene, ma così anche noi. Io sono fiduciosa che riusciremo ad esprimere la nostra miglior pallavolo. Stiamo ancora aspettando i risultati degli esami di Laura Partenio ma le auguro di poter ritornare in campo il prima possibile.”

Foto Manini