Netta vittoria per 3-0 in poco più di un’ora della Megabox Vallefoglia sul campo della Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore. I tre punti rilanciano la corsa della squadra biancoverde, che conserva il secondo posto nella classifica del suo girone e torna alla vittoria piena dopo tre turni.
Così il coach della Megabox Fabio Bonafede: “Queste sono le classiche partite in cui avevamo tutto da perdere, e quindi sono tre punti preziosissimi, per i quali faccio i complimenti alla squadra. L’abbiamo resa noi facile questa partita, giocando due set praticamente perfetti, difendendo e murando tantissimo. Ho visto grande impegno e concentrazione dall’inizio alla fine. Non appena abbiamo, come è normale, concesso qualche sbavatura, le nostre avversarie, che sono una squadra giovane e grintosa che darà filo da torcere a molti, sono subito tornate sotto confermando il loro valore. La classifica le vede ultime, ma hanno due partite da recuperare e valgono più della loro posizione in graduatoria”.
SORELLE RAMONDA IPAG-MEGABOX VALLEFOGLIA 0-3 (18-25 9-25 23-25)
SORELLE RAMONA IPAG: Scacchetti 1, Cagnini 6, Bovo 7, Mangani 5, Battista 5, Brandi 8; Imperiali (L), Monaco, Canton, Covino, Rosso. All. Simone.
MEGABOX: Balboni 1, Bacchi 10, Colzi 11, Costagli 12, Pamio 15, Kramer 12; Bresciani (L), Stafoggia. N.e. Saccomani, Durante, Bertaiola, Ricci. All. Bonafede.
ARBITRI: Serafin e Sorgato.
Foto di Roberto Muliere