L’Imoco dominatrice assoluta in Italia è pronta ad iniziare la “campagna d’Europa”. La sua capitana polacca, Asia Wolosz intervistata da Mirco Cavallin per la Tribuna di Treviso ha raccontato la situazione.
ECCO LA CHAMPIONS – “Non vediamo l’ora, anche perché ormai siamo tornate tutte in salute, anche Folie e Sylla si uniranno al gruppo. La Champions? È il nostro sogno, che abbiamo nella testa da qualche anno. Stiamo lavorando per preparare bene tutte e tre le gare con Kamnik, Nantes e Fenerbahce, che è sicuramente la più forte: noi dovremo dare il 100% in ogni partita”.
GRUPPO SPECIALE – “Già dal primo anno mi ero accorta che c’era qualcosa di speciale in questo gruppo. Ora siamo ancora più unite, secondo me anche grazie al fatto che siamo costrette a stare più dentro casa”.
TUTTE VITTORIE – “La squadra di quest’anno è la migliore da quando sono qui: la società con lo staff tecnico hanno fatto un lavoro eccellente. Chiunque giochi non fa rimpiangere le assenti. Penso comunque che siamo state più fortunate di altre a non essere toccate dai contagi e a giocare con continuità”.
SECONDA ONDATA – “In primavera nessuno sapeva come gestire la situazione e c’era anche molto paura. Ora ci conviviamo e siamo abituati alle regole”.
IN POLONIA – “Molto peggio rispetto a marzo: ci sono 15mila casi al giorno”.
TIFOSI – “Ci manca la loro spinta. Spero che magari per il finale di stagione possano tornare a vederci e a tifare, anche se in numero ridotto
- Pallavolo SuperLega – Cisterna-Milano 0-3: highlights
- Pallavolo A1 femminile – Alessia Gennari: “Oggi con Bonelli in campo riusciamo a trovare più soluzioni”