Ultimo match del 2020 per l’Imoco Volley. La dominatrice della stagione ha concluso con l’ennesimo 3-0, ottenuto pur dando grande spazio alle seconde linee, che come già accaduto in passato si sono davvero dimostrate all’altezza della situazione.
Brescia, seppur priva di Angelina e Berti, oltre che della Veglia (ancora ai box per il Covid) ha comunque offerto una combattiva resistenza. Grande spirito di adattamento della squadra di Mazzola, con la regista Marta Bechis, una delle ex-delle sfide che spesso e volentieri si è trovata ad agire come una centrale. Primi due set equilibrati e combattuti, terzo decisamente in mano alle irresistibile venete che trovano una Loveth Omoruyi scatenata in attacco (5 punti), una Butigan sempre presente a muro e nei primi tempi (sarà MVP con 12 punti, 5 muri e il 77% in attacco) così come Sarah Fahr (top scorer con 14 punti, per lei anche 3 muri, 4 aces e il 77% in attacco!).
L’Imoco ha incamerato la vittoria n.15 e mantiene la vetta del campionato nell’ultimo match del 2020, un’annata immacolata per le Pantere.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 3-0 (25-22 25-23 25-17)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Wolosz 3, Omoruyi 10, Fahr 14, Gicquel 10, Hill 7, Butigan 12, De Gennaro (L) , Caravello. Non entrate: Folie (L), Egonu, De Kruijf, Sylla, Gennari, Adams. All. Santarelli.
BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Bechis 1, Cvetnic 9, Botezat 2, Nicoletti 16, Jasper 8, Biganzoli 2, Parlangeli (L), Bridi, Sala, Pericati (L). Non entrate: Angelina, Berti. All. Mazzola.
ARBITRI: Giardini e Piperata.
Foto di Michele Gregolin